“Qui non stiamo a giocare con le vite delle persone, qui non siamo in Russia, siamo in Italia, se fossimo stati in Russia venivamo in trasmissione, esiste la pandemia , noi non possiamo muoverci dall’Italia perché dobbiamo fare la quarantena quindi dateci il vostro gruppo sanguigno, ce lo volete dare? bene, non ce lo volete dare?, vi saluto oggi stesso. Ma non si gioca con le vite delle persone, scusate ma voi state facendo un gioco che non è assolutamente un gioco che a noi italiani piace. In Italia non facciamo giochi di nessun genere, in Italia siamo seri. Olesya dacci tu il tuo gruppo sanguigno e chiudiamo questo show che ci sembra assurdo”.
Non si tiene l’avvocato Giacomo Frazzitta ripreso dalle telecamere di Chi l’ha visto? mentre sta partecipando in diretta al programma del primo canale della Tv russa che ospita Olesya Rostova, presunta Denise Pipitone. Sta assistendo da più di mezz’ora al gioco delle buste in cui alcune “pretendenti” mamme di Olesya sono eliminate dopo aver esaminato il risultato del DNA contenuto in una busta. Solo dopo la dura presa di posizione dell’avvocato di Piera Maggio da Mosca si decidono a inviare un messaggio sul cellullare dell’avvocato Frazzitta con il gruppo sanguigno di Olesya.
Ecco la risposta dell’avvocato Frazzitta
"Non è il gruppo sanguigno di Denise": L'avvocato Frazziatta alla tv russa dopo aver finalmente ricevuto quello di Olesya, tramite l'inviato Rai Marc Innaro presente in studio. #chilhavisto pic.twitter.com/iI8QffdS5H
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) April 7, 2021
Questo caso russo si è rivelato una cocente delusione
Alle critiche provenienti dall’Italia ha risposto il conduttore del programma Dimitri Borisov direttamente in italiano. In sostanza si scusa con i genitori di Denise Pipitone.
“Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale”. Le scuse ai genitori di #DenisePipitone del conduttore della trasmissione russa. #chilhavisto pic.twitter.com/BUuAhYxBH4
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) April 7, 2021