https://www.youtube.com/embed/tCzn5jAf8Zs, https://www.youtube.com/embed/t_f7_79cX1Q
Lo avevano annunciato nell’intervista che ci avevano rilasciato alla vigilia della loro partenza per Sanremo, “Contromano nel cielo” sarebbe diventato un video. Promessa mantenuta perché il 10 marzo il video è stato rilasciato su più piattaforme digitali.
Ilaria Pileri e Claudia Carletti, le “Black Sheeps” realizzano, dunque, un altro loro desiderio dopo quello della pubblicazione e distribuzione del singolo da parte della Neverland Records, grazie alla loro affermazione a Sanremo D.O.C.
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/trionfo-a-sanremo-doc-per-le-black-sheeps-451404
Il video è stato realizzato da Riccardo Tappo e Cristian Graziano. E’ stato girato a Miranda. La chiesa che si vede è quella di San Benedetto in Fondis.
“Contromano nel cielo” è stato scritto da Jean Marie Ferry. Ilaria e Claudia lo hanno un po’ rimaneggiato il testo, lo hanno fatto loro. E’ stato arrangiato da Alex Cesarani ed Elvys Damiano.
“Tutto quello che ci è successo negli ultimi tempi – affermano Ilaria e Claudia – è stato un magnifico input per rimetterci a studiare musica e per continuare in questo percorso di crescita personale e musicale. In questo lungo periodo siamo cresciute, maturando sia musicalmente che personalmente sempre fianco a fianco, sostenendoci nella musica e nella vita. Tante esperienze hanno segnato il nostro percorso, grandi artisti conosciuti lungo la strada :siamo state coriste per Antonella Bucci, abbiamo cantato insieme a Giacomo Anselmi, Francesco Bruni, Riccardo Ciarammelari, Giulio Proietti, siamo state il coro del popolo nel musical di San Valentino che aveva come protagonista Roberta Bonanno e molte altre.”
Il video, nelle prime 48 ore, è stato visto oltre 1.500 volte.