A 4 anni dalla morte che lo ha colto il 14 marzo del 2014 mentre stava facendo footing alla periferia della città, la Podistica Carsulae ricorda la figura del brigadiere dei carabinieri, nonché atleta della podistica, Alessandro Leonardi, stroncato da un malore all’età di 48 anni.
Per questo ha organizzato la “CORRI ALE”, che si svolgerà domenica 18 marzo.
La gara sarà valevole anche come 2^ prova dell’ UMBRIA TOUR 2018. Sarà sia competitiva di Km 9,7, che passeggiata ecologica di Km 9,7 e Km 4,2, si snoderà tra le strade e i vicoli del centro cittadino di Terni con giro unico. Saranno premiati i primi tre atleti classificati assoluti Maschili e Femminili, i primi 10 delle categorie maschili e le prime 10 delle categorie femminili nonché i primi 5 gruppi più numerosi.
Il ritrovo alle 8,00 e la partenza alle 10,00 saranno in Via Battisti 171/173 presso il negozio 2 Esse Sport MACRON STORE.
CORRI ALE ha il patrocinio del Comune di Terni ed è organizzata dalla Podistica Carsulae con la collaborazione del comitato di Terni dell’AICS e dell’associazione nazionale carabinieri.