Domenica 23 maggio, dalle 10 di mattina, eccezionale festa on line con il Dj set live streaming internazionale organizzato dal grande Mike Anderson.
Dj da tutto il mondo, compresi italiani ed umbri, parteciperanno all’evento.
Dj FTG, alias il ternano Alfredo Trastulli; Dj Ciccio Battazzi, nome d’arte del narnese Fabrizio Battazzi; Dj Carlo Nanni e Dj Benny Blanco, alias Stefano Benni, entrambi di Trestina.
Terni e Trestina , come anche Matera, Bari e Barletta, saranno così in connessione con le grandi capitali del clubbing: Londra, Birmingham e Leeds, per il Regno Unito; Chicago, Detroit e Los Angeles per gli Stati Uniti; Leverkusen per la Germania.
I grandi della musica underground si danno appuntamento su Facebook, Twitch, Yoitube e Mixcloud per un grande spettacolo live.
Per l’Umbria, dalle ore 14, i disc jockeys in duo, FTG & Ciccio Battazzi, avranno come location del loro Dj set la magnifica cornice paesaggistica del lago di Piediluco, con la visuale mozzafiato della terrazza panoramica dell’Hotel Lago, presso il ristorante La Vista. A supporto del duo ci sarà tutta la squadra streaming ufficiale al completo della Corsa all’Anello di Narni, con Emiliano Luciani, Alessandro Agostini e Lorenzo Raffanelli.
Per i due deejay di Trestina, Carlo Nanni e Benny Blanco, location d’eccezione dalla quale suoneranno rispettivamente alle 15:30 ed alle 16:30. Il Dj set infatti si svolgerà nei locali dell’azienda “Ceramiche Noi” di Città di Castello. Una grande storia di coraggio e resilienza che ha spinto i due artisti/amici a supportare un’azienda locale, fiore all’occhiello dell’Umbria, che lavora ed esporta in tutto il mondo. I due Dj propagheranno la propria musica in vinile dai ‘piatti’ in mezzo ai piatti in ceramica dell’azienda. Ad accompagnare la musica ci saranno le ballerine di danza moderna della Scuola di danza Giubilei di Città di Castello.
Le riprese, la regia ed il live streaming sarà curato e seguito da Christian Doti.
Tra le icone della storia del clubbing in programma troviamo K’Alexy Shelby, Joe Smooth, Stacy Kidd, Santonio Echols, Chris Kiser, J-Lektro, Marvin Swiftfingers G, Jeremy Sylvester, Matthias Holst, MJ, Deepot, Andrea Fiorito, Damiano Lamonaca, Nico Lhas, oltre a Mike Anderson ovviamente.
Dalla House music all’Elettronica, dalla Disco e Nuova disco alla World music e molto altro, per una 13 ore di ore di musica senza interruzione.
“Un grazie enorme al grande produttore ed organizzatore inglese, dj Mike Anderson, cuore e mente della festa insieme a tutto il suo staff italo/olandese/inglese di collaboratori” il commento dei quattro amici dj umbri.