Non si sa a che titolo parli ma parla. Eleonora Brigliadori, una volta attrice, non è nuova a sparate sensazionalistiche. Ora circola sul web una sorta di intervista rilasciata in Abruzzo in cui con tono minaccioso avverte coloro che si sono vaccinati “che comincerete a morire fra 18 mesi, come mosche.”
Toccando ferro e facendo i debiti scongiuri, la Brigliadori argomenta così la sua nefasta previsione: “ma sembrerà che il vaccino non c’entri. Perché è questo il progetto, causare l’aggravamento delle vostre patologie. Ed è quella spike (una proteina, ndr) che vi distrugge il genoma. Non siete più figli di Dio da quel momento, venite colonizzati da un’entità satanica che fa commercio di voi perché voi corrisponderete a un codice che per loro sarà un registrato, un copyright. Stanno mettendo un copyright sui vostri geni.”
Il web ovviamente si è scatenato. L’hashtag #Brigliadori, dalla serata di ieri è Trendic Topic.
A molti è tornata in mente la gag di “Non ci resta che piangere”: “ricordati che devi morire” , aggiornata “ricordati che fra 18 mesi devi morire”.
Molta ironia sulla Brigliadori , sulle sue condizioni mentali e sulle sue abitudini orali come quella di bere urina.
C’è chi realizza: “Va bene lo sfottò, ma prendere in giro una persona che evidentemente non sta bene psicologicamente e avrebbe bisogno del aiuto, personalmente mi fa solo molta tristezza” e chi impietosamente consiglia la camicia di forza e ricorda i suoi passati artistici “E pensare che da giovane ha fatto film importanti come Rimini Rimini con Gigi e Andrea e 2 madri per Rocco”.
ECCO IL BRIGLIADORI PENSIERO
https://twitter.com/i/status/1422502290938859522