“Speriamo di onorare queste maglie e di essere in grado di far diventare queste maglie importanti agli occhi degli italiani. Ci siamo un po’ viziati l’anno passato, la Ternana è una squadra importante e si è fatta guardare, per mantenere quei livelli quest’anno dovremmo fare dei risultati eccezionali, sarà difficilissimo ma noi dovremo impegnarci al massimo.”
Lo ha detto a margine della presentazione delle nuove maglie che indosserà la squadra, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi.
“Saremo silenziosi e ambiziosi – ha aggiunto Bandecchi – c’è poco da stare a chiacchierare, voglio una squadra che sappia onorare questa maglia”.
Bandecchi , che si è presentato in una forma smagliante, non ha mancato di lanciare un’avvertenza al direttore sportivo e alla squadra visto che lui non sarà presente alla 1^ di campionato contro il Brescia: “spero che nessuno – ha detto – mi voglia rovinare una settimana di vacanza, lo dico ufficialmente a Leone e a tutti i ragazzi, perdere il 22 agosto sarebbe allucinante. Ho due settimane di vacanze in un anno, non me le rovinate per favore.”