Altra perla in casa rossoverde che rappresenta una novità per il messaggio che contiene oltre che per la fattezza. Stiamo parlando della terza maglia della Ternana che presenta naturalmente i colori rossoverdi su uno sfondo giallo ma che porta impresso sul davanti, ed è questa la novità, i nomi dei comuni della provincia di Terni.
Bel messaggio di compattezza, di unione che dovrebbe contraddistinguere non solo il mondo rossoverde ma tutto ciò che comporta per crescere insieme alla città. Un messaggio chiaro nel segno delle Fere ma anche in quello che è l’insieme di atteggiamenti, comportamenti e decisioni che devono portare a risultati nella vita di tutti giorni e far capire che il territorio comunale è più unito che mai per reclamare i propri diritti. Per il momento è un auspicio che si spera possa diventare realtà.
Alla presentazione oltre a Paolo Tagliavento, Luca Leone, c’era il presidente della Provincia, Lattanzi, e molti sindaci del comprensorio ternano oltre al sindaco Latini e l’assessore Elena Proietti.
Positivi al massimo i commenti sulla terza maglia che rappresenta una autentica novità che è piaciuta moltissimo ai tifosi che l’hanno vista in streaming.