Allegata la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossoverde, Ferruccio Mariani, presentato dall’addetto stampa Unicusano, Gianluca Fabi, in rappresentanza del presidente Ranucci alle prese con problemi relativi ad un precedente intervento chirurgico come ha sottolineato lo stesso Fabi.
Dopo la conferenza stampa la squadra insieme allo staff tecnico e dirigenziale è partita per il ritiro di Milano Marittima. Tra i partenti anche Ivan Varone che questa mattina ha svolto l’allenamento in gruppo e quindi evidentemente è stato reintegrato in rosa.
Per quanto concerne le voci di mercato su Morleo la sua candidatura per la maglia rossoverde sembra perdere di consistenza.
Da segnalare che alla fine della seduta di allenamento un gruppetto di 5/6 tifosi ha incontrato squadra e staff tecnico all’interno del Taddei alla presenza della Digos.
” Adesso dovete solo vincere- hanno detto rivolgendosi ai giocatori- visto che siete riusciti anche a far cacciare Pochesci. Adesso dovete solo vincere ”
Il capitano, Marino Defendi, ha risposto a difesa del gruppo che loro, tutti, possono accettare tutte le critiche possibili anche quelle sulle loro qualità di giocatori ” ma smentisco categoricamente che noi abbiamo giocato contro il mister”, ribadendo il concetto più volte. Sotto la foto dello striscione appeso questa mattina all’ingresso del Liberati