Giorgio Scarso, Presidente della Federazione Italiana Scherma, accompagnato da Alberto Tiberi, Presidente Circolo della Scherma di Terni, ha visitato il PalaSì . Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! SpA, oltre a fare gli onori di casa, si è “congratulato per gli eccezionali risultati raggiunti dalla scherma italiana ed in particolare ha evidenziato il rapporto di collaborazione instaurato con la F.I.S. per l’organizzazione dei “Campionati Italiani Assoluti di Scherma-Palermo 2019”
Sauro Pellerucci ha poi ricordato l’attenzione che l’azienda ha sempre avuto “per il mondo dello sport in generale inteso anche come elemento educativo e formativo”, sottolineando ulteriormente la positività del rapporto instaurato con la Federazione Italiana Scherma, che non è meramente formale.
Da parte sua il Presidente Giorgio Scarso ha illustrato le attività della F.I.S., ricordando i “Campionati Europei di Scherma” svoltisi a Terni quattro mesi or sono. Ha poi tenuto a puntualizzare la logica della politica sportiva volta a “presidiare il territorio, in modo da dare a tutti l’opportunità di sviluppare le proprie capacità nell’ambito della scherma, che deve essere intesa anche come elemento di sviluppo sociale”