Un riconoscimento prestigioso è stato assegnato alla Ternana ovvero il ” B solidale award “. A questo si riferiva il presidente Bandecchi nei giorni scorsi senza specificare in cosa consistesse. E lo fa oggi sempre sul suo social preferito, Instagram, con grande trasporto e felicità. Il premio “B Solidale Award – Miglior progetto di Responsabilità Sociale” 2021, verrà consegnato alla Ternana Calcio il giorno mercoledì 27 ottobre con il conferimento della “Stella al Merito Sociale 2021”, che verrà consegnata dall’Associazione “Cultura & Solidarietà”, in occasione della cerimonia che si terrà presso “Roma Eventi – Piazza di Spagna”, in via Alibert, 5/a, Roma.
Questa la motivazione per l’assegnazione del premio ovvero per aver
“Messo la “famiglia” al centro della coesione sociale sul territorio e per essersi validamente assunti la responsabilità di condividere le complessità familiari con aiuti concreti”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal vice presidente nonché presidente di Terni col cuore, Paolo Tagliavento che ha voluto condividere la felicità per il premio assegnato con i collaboratori dell’Associazione Fabio Moscatelli, Agnese Passoni, Tommaso Moroni, Costanza Farroni, Mattia Stante e Lorenzo Modestino.
Questo è il post Instagram di Stefano Bandecchi: