Serata di solidarietà quella di ieri sera al Centro Sociale di Gabelletta dove era stata organizzata una cena di solidarietà insieme ad un concerto dei ” Spirito Nomadi “, un gruppo cover della celebre band italiana che ha sempre un gran numero di fans.
Ed alla nobile iniziativa organizzata nell’ambito del programma ” Il sogno di Rebecca, ” per una splendida bambina ternana che ha bisogno di costosissime cure, hanno partecipato oltre 135 persone ed hanno aderito anche Sandro Pochesci, tecnico della Ternana presente in sala insieme al Team Manager Emilio Miele, Martin Valjent e Daniele Marino. Il tecnico rossoverde ha avuto parole di incoraggiamento per Rebecca che indossava la classica casacca rossoverde ed ha sottolineato ai presenti l’importanza della solidarietà, del volontariato e, soprattutto, la vicinanza alla bambina, a Graziano, il papà, grande tifoso delle Fere, e a Simona, la mamma.
Sicuramente una bella serata nel corso della quale non si è parlato di calcio, ma in cui i presenti si sono divertiti nell’ascoltare le canzoni dei Nomadi e a cantarle tutti insieme esternando il loro affetto per Rebecca che ha trascorso una serata in allegria divertendosi insieme a tanti bambini e bambine presenti.
Alla fine ringraziamenti per tutti tra una fetta di panettone ed una di pandoro.
La serata è stata organizzata dal Nomadi fans Club Spirito Nomade di Terni con Danilo grande trascinatore del gruppo di lavoro.