“Viaggio in un percorso guidato attraverso le straordinarie opere pittoriche della giovane artista Narnese.
Dal bozzetto alla costruzione dell’opera arrivando alla sua realizzazione scoprendone i molteplici significati.
Mettendo a tacere la mente, Barbara attraverso il suo linguaggio figurativo, ci catapulta in un percorso magico di costruzione interiore e sfogo emotivo. Da qui nasce “Il figurativo che ti inganna” e sfrontato sfida la realtà. E mentre si percorre un sentiero ligio e rispettoso della natura, questo improvvisamente viene stravolto nella sua nuova rielaborazione. L’artista ci permette di metterci in contatto con la parte più intima di
noi stessi. Lo stupore sarà nello spettatore nel conoscere questa perla rara, dedita così giova ne allo studio metodico, scrupoloso e alla continua ricerca della bellezza. Scopriamo allora che i limiti esistono solo nella nostra mente e che nulla è impossibile. Se la mente…mente L’Anima parla chiaramente”.(Piantoni Chiara)
Da un progetto del curatore,volto alla valorizzazione dei creativi della nostra città, EGG MAYO, per gli eventi Natalizi, punta tutto sulla pittrice Barbara Lunetti. L’artista è all’attivo con collettive e personali espositive in territorio Umbro e Nazionale ed è alla terza esposizione artistica con EGG MAYO.