nella foto Alessandro Favalli
Allenamento di rifinitura a porte chiuse oggi pomeriggio e poi partenza per Frosinone senza alcuna conferenza stampa del tecnico Pochesci.
La decisione del presidente, Stefano Ranucci, in mattinata aveva tagliato il nastro del Villaggio di Babbo Natale, allestito nei locali di Spazio Verde, per restare concentrati sugli impegni ravvicinati ed in particolare su quello in terra laziale.
Dopo la partita, infatti, come si evince dal comunicato, i protagonisti torneranno a parlare con gli operatori dell’informazione.
Nella seduta di rifinitura del pomeriggio Sandro Pochesci valuterà le condizioni di Favalli che ieri mattina si è allenato con il gruppo e che ha buone possibilità di tornare tra i convocati per Frosinone. Ed proposito della squadra laziale c’è da segnalare che contro la Ternana non ci sarà lo squalificato Brighenti e non ci sarà Federico Dionisi che oggi pomeriggio darà l’estremo addio alla salma della giovane mamma, deceduta nei giorni scorsi.
E proprio la Ternana Unicusano nella giornata di ieri ha espresso il proprio cordoglio al giocatore reatino con un comunicato pubblicato sul proprio sito.