I due tecnici di Ternana e Frosinone dopo gli allenamenti di rifinitura sostenuti nel pomeriggio hanno diramato l’elenco dei nominativi con qualche novità per quanto concerne il Frosinone. Ad esempio nelle fila dei canarini non è stato convocato Zampano, sembrava che un posto per la panchina lo potesse trovare, mentre gli altri convalescenti sulla via del recupero come Cicerelli, Novakovich, Garritano fanno regolarmente parte del gruppo che da stasera è in ritiro a Terni.
Questo l’elenco completo
Portieri: Minelli, Ravaglia, Marcianò
Difensori: Szyminski, Kalaj, Barisic, Oyono, Brighenti, Gatti, Cotali
Centrocampisti: Lulic, Tribuzzi, Rohden, Bozic, Boloca, Haoudi, Garritano
Attaccanti: Novakovich, Manzari, Canotto, Zerbin, Ciano, Cicerelli
Da segnalare che nella squadra di Grosso sarà assente anche Matteo Ricci, squalificato. Un’assenza sicuramente pesante ma in quanto a queste ultime la ternana non è da meno, anzi, visto che ha fuori Falletti, Salzano, Sorensen senza considerare le seconde linee come Ortolani, capanni.
Questi, quindi i convocati di Lucarelli che porta in panchina anche coloro che non hanno recuperato in pieno la migliore condizione come Capuano, Agazzi e Defendi.
Portieri: Casadei, Iannarilli, Krapikas, Vitali
Difensori: Boben, Bogdan, Capuano, Celli, Defendi, S. Diakité, Ghiringhelli, Martella
Centrocampisti: Agazzi, Capone, Furlan, Koutsoupias, Mazza, Palumbo, Paghera, Proietti
Attaccanti: Donnarumma, Mazzocchi, Partipilo, Peralta, Pettinari, Rovaglia
Da segnalare che quello che si gioca domani pomeriggio, inizio fissato alle ore 18, al Liberati è ’11° match tra le due squadre che nei precedenti 10 incontri hanno fatto registrare i seguenti risultati: 5 vittorie della ternana, 4 pareggi ed 1 vittoria del Frosinone. L’ultimo incontro del 2016-17 si è chiuso sullo 0-0.