le foto di Cecilia sono tratte da DiTutto
Il mondo canoro ternano sta ottenendo le migliori soddisfazioni con tanti giovani interpreti e di alcuni protagonisti ve ne abbiamo dato conto nei giorni scorsi.
Questa sera dedichiamo la nostra attenzione a colei che ha vinto la terza edizione del “ Sanremo New Talent “ ovvero la diciannovenne ternana, Cecilia Michelangeli.
E’ stato un successo meritato e decretato da una giuria composta da Vince Tempera, Valter Sacripanti, Marco Paganelli, Rossella Diaco e Maria Teresa Ruta che hanno giudicato non solo le doti canore dei concorrenti, ma anche la loro interpretazione e la loro capacità di emozionare il pubblico.
Cecilia ha sbaragliato la concorrenza con una preziosa interpretazione di un brano di Elisa “ No Hero “ .
Con il successo conseguito all’Altromondo Studios di Rimini, Cecilia Michelangeli avrà l’opportunità di realizzare un singolo ed un videoclip dello stesso. Forse, però, la cosa più importante è che avrà la possibilità di esibirsi a Casa Sanremo nei giorni del Festival.
Con lei un altro ternano protagonista sul palco del Sanremo New Talent, a Rimini, ovvero colui che ha presentato con la consueta freschezza e disinvoltura, Gianluca Nasi. I nostri complimenti a Cecilia e a Gianluca.