Il mese di giugno inizia con un paio di notizie interessanti che riguardano il mondo rossoverde. La prima è quella del prolungamento del contratto del direttore sportivo, Luca Leone. Per lui la società di Via della Bardesca ha impostato un contratto triennale con scadenza 30 giugno 2025, ovvero un contratto con la stessa scadenza del tecnico Cristiano Lucarelli.
La seconda notizia è relativa al preparatore atletico, il professor Bartali a cui è stato assegnato il ” Cronometro d’Oro ” come miglior preparatore della serie C del campionato della scorsa stagione ovvero quella della promozione in serie B.
Il prestigioso riconoscimento assegnato dal Settore Tecnico della Federazione grazie ai voti on line dei colleghi ed è per questo che assume un significato ancora maggiore.
Panchina d’oro e Cronometro d’Oro, premi assegnati a due tesserati della Ternana Calcio testimoniano la splendida stagione dei rossoverdi terminata con la promozione con tanti turni di anticipo e con una serie interminabile di record.
Complimenti vivissimi.