nella foto di copertina Bordin
La preparazione in vista della partita di sabato contro il Venezia continuerà questo pomeriggio con la seduta fissata alle ore 17.
Lo spostamento di orario è dovuto alla partecipazione all’incontro, che si terrà questa mattina a Coverciano, tra gli arbitri ed i capitani e gli allenatori delle compagini di serie B. All’incontro per la Ternana ci saranno, quindi, Pochesci e Defendi.
La seduta odierna, che si terrà sul terreno del LIberati prevede una partita contro l’under 17 rossoverde allenata da Ezio Brevi che nel fine settimana scorso ha conseguito un ottimo risultato pareggiando con la Roma per 1-1.
Quella odierna sarà l’occasione per verificare quali saranno le idee di Pocheci sulla formazione e sul modulo per affrontare la squadra di Filippo Inzaghi dopo le esternazioni di Bari con le quali aveva annunciato dei cambiamenti.
Non dovrebbe partecipare alla partita Angiulli, alle prese ancora con il trauma distorsivo alla caviglia destra , che potrebbe tornare in gruppo domani.
Ieri, intanto, non si è allenato Bordin che è alle prese con una distorsione al ginocchio la cui entità verrà valutata nel corso della giornata odierna con degli esami strumentali.
Insomma, centrocampo rossoverde ridotto ai minimi termini in un periodo in cui la squadra dovrà giocare tre partite in sette giorni ovvero sabato contro il Venezia, martedì la ripresa della partita interna contro il Brescia mentre domenica, 8 ottobre, sarà di scena a Cremona contro la squadra di Attilio Tesser.
Intanto c’è da segnalare l’esordio di Federico Mazzarani, giovane che gioca con la Primavera rossoverde, con la nazionale Under 19 di Massimo Piscedda che sta effettuando una tournée in Giappone e che nella partita di esordio ha battuto il Sendai Ikuei Gakuen High School per 4-2 con una doppietta di Matteo Stoppa del Novara e con i gol di Borrello e Mancini. Mazzarani ha giocato i primi 58 minuti del match.