Che bacio!
Su Netflix è stato rilasciato in queste ore il terzo capitolo della saga “365 giorni” , dal titolo “Altri 365 giorni” , che vede protagonisti l’attore italiano Michele Morrone, l’attrice polacca Anna Maria Sieklucka e, dal secondo “365 giorni adesso”, anche l’altro attore e modello italiano, Simone Susinna.
Su queste tre indiscutibili bellezze puntano gli sceneggiatori. La saga, infatti, ha una trama piuttosto esile e gioca moltissimo sulle atmosfere erotiche che abbondano. Massimo (Michele Morrone) è siciliano e non si è rinunciato allo stereotipo del malavitoso, Laura (la Sieklucka) ne è profondamente innamorata fin quando non incontra sul suo cammino Nacho (Susinna) rivale in affari di suo marito. Lei per la prima volta mette in discussione il rapporto con il marito e non sa chi scegliere tra i due. In attesa del quarto capitolo, lei non scioglie il dilemma. Anzi.
In un sogno ultra-erotico si vede a letto con entrambi che la manipolano da tutte le parti fin quando i due, attratti da loro stessi, non si scambiano un bacio. Ma non un semplice bacio a stampo bensì un bacio, breve ma intenso e appassionato tanto da farla svegliare di soprassalto. E da dare l’ennesima spallata all’idea del maschio alfa.
Peraltro commentando il bacio alla premiere del film , Michele Morrone ha detto , “niente a confronto con le labbra di Anna” mentre Simone Susinna ha detto “è stato il più bel bacio della mia vita” provocando l’immediata replica di Morrone, “anche per me”.
Chiaramente, seppur molto criticato, il film è attualmente il più visto sulla piattaforma Netflix.
https://twitter.com/i/status/1561056358505582593