https://www.youtube.com/embed/esqZUP-650w, https://www.youtube.com/embed/WCGJppfOIN4
Ottima la prima di ‘Braciami… è Tipiko festival’. La quarta edizione della rassegna della carne alla brace e dello street food, che proseguirà fino al 3 settembre nel parco alle Piscine dello Stadio, ha visto una bella affluenza di pubblico tra gli stand, variegati e curiosi, che animano la kermesse. Ce n’è veramente per tutti i gusti: hamburger, olive ascolane, arrosticini, vari tipi di carne alla brace, pesce fritto e tanto street food non solo da tutta Italia ma anche da Messico e Spagna. Divertente e gustoso lo stand “Man vs chef” con lo chef Davide Aprile che sfida chiunque a divorare un maxi hamburger di chianina nel più breve tempo possibile per vincere un litro di birra. Ma non mancano degustazioni di vini e di birre, spettacoli tutte le sere e la “Wine & Spa”, un viaggio rilassante nella Spa delle Piscine dello Stadio dove i partecipanti possono scegliere tra sauna, bagno turco, docce aromatizzate, vasca idromassaggio, il tutto accompagnato da una degustazione di vini del territorio, abbinati a salumi e formaggi della Valnerina.
Dal punto di vista dell’intrattenimento sabato 2 settembre si terrà il concerto dei ternani “Altoforno” e la serata swing “Social dance”. A chiudere la rassegna saranno, domenica 3 settembre, talent show a cura dello staff Campus piscine dello Stadio, Clito swing band e Noche latina con dj El Flaco.
L’evento è organizzato da Eventi.com in collaborazione con Piscine dello Stadio e associazione culturale “Gente di strada”.