L’avvocato Tiziana Mella è stata eletta all’unanimità segretario della Lega comprensorio Flaminia (Narni, San Gemini, Acquasparta, Otricoli, Calvi dell’Umbria e Stroncone).
La nomina è avvenuta nella sede Lega di Narni, alla presenza del referente provinciale della Lega Terni David Veller e del vicesegretario regionale Senatrice Valeria Alessandrini, che ha presieduto il congresso.
Insieme a Tiziana Mella nel direttivo sono stati eletti Gianni Daniele, Beatrice Benedetti, Ambra Giacomelli, Leonardo Latini ed Elisa Rubini.
“Sono onorata per questo incarico – ha dichiarato il neo segretario Tiziana Mella – ringrazio tutta la sezione, i militanti ed i dirigenti di partito che hanno creduto in me. E ringrazio i nostri numerosi sostenitori. Il nostro obiettivo deve essere duplice: far crescere la Lega nel nostro comprensorio e far crescere le persone all’interno del partito, valorizzando le peculiarità e le attitudini di ognuno. Credo che la formazione svolga un ruolo essenziale a livello interno, per preparare gli amministratori del futuro. Occorre il contributo di tutti – ha continuato – le idee e le proposte di tutti; dobbiamo essere sempre più inclusivi, coinvolgendo sostenitori, militanti, ma anche chi ancora non è nella Lega. Ci impegneremo per rendere partecipi al progetto Lega persone capaci, che ci aiutino a migliorare, sotto tanti punti di vista. Plaudo – ha concluso Mella – al buon lavoro svolto fino ad oggi da David Veller, che mi ha preceduto nella guida del comprensorio e che ha creato un’ottima squadra, capace di lavorare in armonia”.
“Sono contenta per il risultato di questa elezione e per la grande partecipazione a questo congresso – ha detto la Senatrice Alessandrini – mi congratulo con Tiziana Mella, una donna capace, con tante qualità, una militante che non si è mai tirata indietro e che si è sempre spesa per far crescere la sezione Flaminia. Tiziana Mella subentra a David Veller, al quale va il mio ringraziamento e quello della Lega, per ciò che fin qui è stato fatto. Auguro buon lavoro al nuovo segretario e ai membri del direttivo eletti. La sezione Flaminia – ha proseguito il vicesegretario regionale – si è sempre contraddistinta per la grande partecipazione dei militanti e dei sostenitori e sono sicura che i nuovi vertici della sezione consolideranno questo aspetto. Mella è stata eletta all’unanimità e questo è un segnale importante relativamente alla compattezza del gruppo – ha concluso Alessandrini – ed è un segno tangibile della volontà di viaggiare insieme verso la stessa direzione”.