Stefano Carlevaro, un romano trapiantato ormai da anni a Terni dove ha messi in piedi la sua famiglia, è diventato con il passare degli anni un imprenditore di successo tanto da essere chiamato recentemente ad approntare e gestire un corner alla ” Fashion WeeK ” di Milano e più recentemente al Festival del Cinema di Roma con l’azienda Coffy Way.
Una escalation, la sua, fatta di sacrifici, di rinunce ma anche di tante soddisfazioni: dalla vendita di aspirapolvere porta a porta, dalle macchinette di caffè di colore rossoverde in considerazione della collaborazione con la Ternana Calcio, alla gestione di 73 negozi boutique gourmet ” The Coffy Way “, ad una rete vendita di dispositivi medici oltre ad un piccolo brand di abbigliamento e a partecipazioni in strutture alberghiere.
Insomma, di strada Stefano Carlevaro ne ha fatta davvero tanta e nell’intervista che vi proponiamo e che racconta la sua storia invita i giovani a non mollare, a ” buttarsi ” per realizzare i propri sogni. Anche quelli che al momento sembrano impossibili!
Lasciamo spazio, però, alle sue parole, al racconto della sua vita e dello splendido rapporto di amicizia che vanta di avere con Stefano Ambrosi, capitano di quella Ternana di Mimmo Toscano che grazie anche alle sue parate tornò in serie B.