Con un punteggio tennistico, 6-0, il Trapani ha battuto la Paganese e sarà, quindi, la formazione siciliana ad affrontare la Ternana nel secondo turno della Tim Cup. Tre reti per tempo che portano la firma di Murano ( 13′ e 60′ ) Canotto ( 14′ e 44′, Fornito 72′ e Ferretti al 84′.
Si giocherà domenica prossima al Liberati, quindi, e sarà la prima partita ufficiale per la squadra di Sandro Pochesci che attende nel ritiro di Norcia, a proposito terminerà nella giornata di domani, i rinforzi per il completamento, anche se parziale, della rosa a sua disposizione.
Oggi, o al massimo domani, dovrebbe arrivare l’attaccante Finotto, in forza alla Spal, ed è probabile che nelle prossime ore possa chiudersi anche l’operazione con Ferretti, difensore esterno, sia di destra che di sinistra, che milita nella Cremonese di Attilio Tesser.
Ci vorrà un pò più di tempo, anche se la Ternana ne ha assoluto bisogno, invece, per l’arrivo del trequartista, Tremolada?, e delle due punte.
Intanto il tecnico rossoverde è stato ammesso a frequentare il corso per allenatori di Prima Categoria, Uefa Pro, come lui stesso ci ha dichiarato ieri dopo la partita amichevole contro il Giulianova: