Il tecnico rossoverde a fine partita amichevole contro il Giulianova, a proposito a seguire la prestazione degli abruzzesi c’era anche Francesco Giorgini, ci ha rilasciato un’intervista nel corso della quale oltre a parlare della partita e del ritiro di Norcia nel suo complesso, dei nuovi probabili arrivi ha annunciato anche di essere stato ammesso al Corso per allenatori di 1^ categoria – Uefa Pro di Coverciano e che da settembre, per due giorni al mese, sarà in Toscana per frequentarlo. Lo ha detto con soddisfazione sottolineando che non sono servite raccomandazioni per essere ammessi ma sono state decisive le 500 panchine collezionate negli anni di attività.
Il tecnico rossoverde ha parlato, poi, dei nuovi arrivi, un difensore, due/3 attaccanti ed un trequartista. Come difensore probabile l’arrivo di Ferretti della Cremonese, di Finotto, il suo arrivo è previsto per la giornata di Lunedì a Norcia, mentre sulle altre due punte c’è stato un silenzio assoluto. Probabile anche la conclusione della trattativa con l’Entella per Tremolada.
Il tecnico rossoverde, infine, ha parlato di Montalto, tessendone gli elogi ma ribadendo che prima della decisione vuole vederlo all’opera ancora per sette giorni. L’impressione, però, è che Pochesci lo voglia con lui in questa avventura ternana.
Questo è il link del canale Youtube di terninrete ( https://www.youtube.com/watch?v=bXYzo68FCD8&t=25s ) per ascoltare la sua intervista dopo il match vinto dai rossoverdi per 4-1, primo tempo 1-0, con le reti di Tiscione, splendida la sua esecuzione su calcio piazzato e di Valjent, Carretta e Salvemini nel secondo tempo.