La diretta web di Ternana-Parma sulla pagina Facebook di Terni in Rete
LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
TERNANA: IANNARILLI 6, DIAKITE’ 6, SORENSEN 6, MARTELLA 6, GHIRNGHELLI 6 , DI TACCHIO 6 , PALUMBO 7, CASSATA 6 , CORRADO S.V. , FALLETTI 6, FAVILLI S.V.
DALLA PANCHINA: MANTOVANI 6, PARTIPILO 7, DEFENDI 6, COULIBALY S.V. , CAPANNI S.V.
ALLENATORE, ANDREAZZOLI
PARMA: BUFFON 6, DEL PRATO 6, BALOGH 6, OSORIO 5,5, VALENTI 5,5, BERNABE’ 7 , ESTEVEZ 5,5, ZANIMACCHIA 6, VAZQUEZ 6, SOHM 6, BENEDYCZAK 6
ARBITRO, MERAVIGLIA DELLA SEZIONE DI PISTOIA, 6
E’ finito 1-1 il primo tempo fra Ternana e Parma. I rossoverdi erano passati in vantaggio in avvio di partita con Palumbo. Il pari degli ospiti è arrivato al 36° con Bernabè, al suo primo gol in stagione, in un momento in cui la Ternana era in 10 uomini per l’infortunio di Favilli, poi sostituito da Partipilo. Ternana sfortunata, ha perso anche Corrado sostituito da Mantovani. Risultato sostanzialmente giusto anche se la Ternana si è vista annullare un gol di Palumbo per una posizione di fuorigioco di Falletti. Il Parma prima del pareggio ha avuto due buone opportunità con Balogh e Benedyczak. La Ternana, oltre il gol annullato , ha avuto una chance con Partipilo e Ghiringelli. Gara apertissima.
E’ finito in parità lo scontro diretto fra Ternana e Parma. Nel secondo tempo altro gol annullato dal Var alla Ternana, a Partipilo che aveva fatto una gran giocata. A ben vedere è stata l’unica grande emozione della ripresa che è stata più equilibrata e meno brillante del primo tempo. Un risultato sostanzialmente giusto. Che però in classifica incide poco. Anzi, la Ternana, in virtù della differenza reti precipita all’11 posto. In realtà occupa il 7° posto in folta compagnia. Con il Parma e poi con il Pisa, il Palermo e il Modena. Tutte a 34 punti. Nella bagarre per un posto play off.