“Probabilmente non siamo nel momento migliore per cogliere le occasioni però , di fatto, dopo un primo tempo condotto bene che mi è piaciuto, che meritavamo di chiudere in vantaggio, in una situazione molto intricata (la mischia in area ternana dalla quale è scaturito il vantaggio del Perugia, ndr) l’equilibrio si è spostato da una parte all’altra e tutto è diventato più difficile, senza nulla togliere alla gara che ha fatto il Perugia che ha fatto il suo e l’ha fatto anche bene come credo noi fino all’1-0. Certo non siamo soddisfatti degli infortuni a Ghiringhelli e a Mantovani, non lievi. In una situazione già rattoppata sei costretto a pescare nel torbido e tutto diventa più difficile”. Lo ha detto Aurelio Andreazzoli, visibilmente rabbuiato al termine di Perugia-Ternana.
“A volte abbiamo buone occasioni per concludere e non le sfruttiamo – ha aggiunto Andreazzoli – e quando le sfruttiamo c’è sempre qualcosa che non va (il riferimento va ai due gol annullati anche ieri a Perugia alla squadra rossoverde, ndr). Non so se sia giusta o meno la scelta dell’arbitro e quindi non do giudizi”.
“Personalmente sono molto dispiaciuto – ha detto ancora Andreazzoli – la nostra amarezza è anche la loro (il riferimento è ai tifosi, ndr). Il calcio è questo”.