SULLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE LA DIRETTA WEB DI TERNANA-BENEVENTO
LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
TERNANA: IANNARILLI 6, DIAKITE’ 7,5, SORENSEN 6, MANTOVANI 7, CASSATA 5, COULIBALY 6, DI TACCHIO 5,5, CORRADO 6, PARTIPILO 5, FALLETTI 4
DALLA PANCHINA: MARTELLA 5,5, BOGDAN 6, CAPANNI 5, PROIETTI 5,5, PAGHERA S.V.
ALLENATORE LUCARELLI
BENEVENTO: PALEARI 6,5, LETIZIA 5,5, LEVERBE 5,5, TOSCA 5,5, FOULON 5,5, KARIC 5,5, VIVIANI 5, ACAMPORA 7, TELLO 6, IMPROTA 5,5, LA GUMINA 5,5
ALLENATORE, STELLONE
L’ARBTIRO E’ DIONISI DELLA SEZIONE DE L’AQUILA, 6
E’ terminato 2-2 il primo di Ternana-Benevento con i rossoverdi due volte in vantaggio e due volte raggiunti.
Il primo vantaggio è firmato Mantovani, di testa su punizione di Palumbo. Il primo pareggio del Benevento è di Acampora che dal limite ha superato Iannarilli.
Subito dopo c’è una mischia paurosa in area del Benevento. La Ternana reclama anche un rigore per un tocco di braccio di Karic. Per arbitro e Var tutto regolare.
Rossoverdi nuovamente in vantaggio con Coulibaly pronto a ribadire in rete un assist di testa di Partipilo. Sui piedi di Falletti la palla del 3-1, in contropiede , ma il fantasista anziché fare tutto da solo preferisce servire Palumbo, palla lunga, l’azione si perde. Dentro il recupero del primo tempo Tello di testa su angolo di Acampora batte per la seconda volta Iannarilli. Avrebbe meritato di più la Ternana che ha prodotto più gioco e più occasioni. Gli ospiti si sono fatti vedere due volte dalle parti di Iannarilli (o poco più) concretizzando al massimo quanto costruito.
Comunque è 2-2.
E’ finita 2-2 la partita. Una Ternana veramente sfortunata, ben 3 i legni colpiti: Martella a porta vuota, Letizia su angolo di Palumbo (rischiando l’autogol) e Diakitè di testa, ancora su angolo di Palumbo. Come a Palermo, la Ternana ha rischiato pure la beffa sotto forma di un gol di Schiattarella, poi annullato per una posizione di fuorigioco di Tello. Un pareggio che allontana la Ternana dai play off ma che permette alla formazione rossoverde di allungare di un punto sui play out , vista la sconfitta del Venezia a Frosinone. E non è poco considerato che la Ternana è attesa da due partite delicate con Genoa (in trasferta) e Bari (in casa, che oggi ha vinto anche ad Ascoli).