Il Modena scavalca la Ternana in classifica grazie al successo sul Pisa (1-0) maturato nel primo tempo. Subito in avvio il gol che decide la partita, un inserimento di Strizzolo su assist di una vecchia conoscenza, Luca Tremolada. Il Pisa, colpito a freddo, stenta molto a riorganizzarsi e, in pratica, nel primo tempo, non costruisce occasioni da gol importanti dalle parti di Gagno. Sarà così anche nel secondo tempo. Il Modena colpisce una traversa con Ponsi e il Pisa ha una ghiotta opportunità con Moreo che di testa sfiora il pareggio. Finisce con la vittoria del Modena, reduce da 3 ko consecutivi.
Il Palermo colleziona a Cittadella il quinto pareggio consecutivo. 3-3 il risultato finale con i padroni di casa sul doppio vantaggio grazie al gol in apertura di Maistrello e al raddoppio di Antonucci che ha trasformato un calcio di rigore accordato per un fallo subito in area da Mastrantonio. Sempre su rigore il Palermo torna in partita. Finisce a terra in area Verre, l’arbitro è richiamato al Var e dopo aver rivisto l’azione al monitor concede il rigore al Palermo trasformato da Di Mariano. Bellissimo il pari di Brunori che, spalle alla porta, in mezza rovesciata mette in rete. Da rivedere la perla di Brunori al 14° gol in campionato. Nella ripresa i rosanero la ribaltano ancora Di Mariano ma vengono raggiunti da Maistrello, alla doppietta personale, di testa su cross di Giraudo. Finisce 3-3. Il Palermo resta ai margini della zona play off.
A chiudere la zona play off infatti è il Parma che non è andato oltre lo 0-0 con il Sudtirol. La squadra di Bisoli invece ha consolidato il suo 4°, sorprendente, posto in classifica.
Nel posticipo, pareggio con scarse emozioni anche fra Bari e Frosinone (0-0)
RISULTATI E CLASSIFICA
PERUGIA-REGGINA RINVIATA
CAGLIARI-ASCOLI 4-1
BENEVENTO-COMO 0-0
PARMA-SUDTIROL 0-0
CITTADELLA-PALERMO 3-3
VENEZIA-BRESCIA 1-1
MODENA-PISA 1-0
BARI-FROSINONE 0-0
COSENZA-SPAL 1-0
GENOA-TERNANA 1-0
LA CLASSIFICA
FROSINONE IN TESTA CON 62 PUNTI
GENOA 53
OGGI SAREBBERO PROMOSSI IN SERIE A
BARI 50
SUDTIROL 48
REGGINA 42 (-1 PARTITA)
PISA 42
CAGLIARI 42
PARMA 41
OGGI DISPUTEREBBERO I PLAY OFF
PALERMO 39
MODENA 38
TERNANA 36
COMO 36
ASCOLI 36
CITTADELLA 35
PERUGIA 30 (-1 PARTITA)
VENEZIA 30
BENEVENTO 29
OGGI DISPUTEREBBERO IL PLAY OUT
COSENZA 29
BRESCIA 28
SPAL 28
OGGI RETROCEDEREBBERO IN SERIE C