nelle foto, le 4 squadre che sono giunte in finale
Si conclude domani sera, venerdì’, al campo ” O. Strinati ” della Terni Est, con la disputa delle finali il “1° Memorial Stefano Galletti ” , in memoria del ragazzo deceduto nel settembre del 2015 in seguito ad un tragico incidente stradale mentre stava recandosi allo stadio per assistere alla partita della Ternana.
Le finali si giocheranno al campo della Terni Est, dove si sono giocate tutte le partite di qualificazione, e le squadre che sono giunte ad acquisire il diritto a calcare il terreno dell’impianto di Via Vulcano sono Labo e Fonti delle Carni Scelte che si contenderanno il terzo posto, mentre per la finalissima scenderanno in campo Pantharei e Bacci Group.
In semifinale Pantharei ha battuto la Fonte delle Carni Scelte per 6-5, mentre Bacci Group ha avuto ragione della Lab per 3-1.
Le due finali, come detto sopra, si giocheranno al campo della Terni Est a partire dalle 20,30 con la finale per il terzo e quarto posto, mentre alle 21,30 si giocherà la finalissima.
Alla fine le premiazioni ed un rinfresco per tutti.
Da segnalare il successo che ha avuto il Memorial a cui hanno partecipato 19 squadre. E questo la dice lunga sull’affetto che circonda Stefano Galletti, un ragazzo che si è fatto apprezzare per il suo modo di affrontare la vita e di vivere l’amicizia in modo sincero.