Le foto sono di Vincenzo De Gregorio
Dalle immagini di Tele Galileo si può notare come questa mattina il presidente Stefano Ranucci, manca ancora l’investitura ufficiale, accompagnato da Stefano Dominicis, ex amministratore delegato di alcuni anni orsono, abbia fatto visita al terreno di gioco del Liberati ed alle strutture per rendersi conto personalmente delle cose da fare per un’operazione di maquillage resa necessaria dall’usura del tempo.
Dalle sue parole, che vi proponiamo, emerge una soddisfazione per l’impianto nel suo complesso anche se sottolinea che si rende necessaria un’opera di strutturazione in qualche sua componente. parole di elogio anche per Gabriele, colui che cura la manutenzione del terreno di gioco.
Evasivo, invece, sulla convenzione che ricordiamo è stata firmata dal Comune ma non ancora dalla Ternana Calcio.
In mattinata, poi, c’è stato l’incontro dei due esponenti della Ternana con l’amministratore Unico della Ternana Femminile, Raffaele Basile, per valutare la possibilità di collaborazione futura, una collaborazione già instaurata nel corso degli anni scorsi che, però, potrebbe subire un grosso ridimensionamento..
Forse nelle prossime ore se ne potrà sapere di più.
Intanto Luca Evangelisti continua nel suo lavoro per il suo difficilissimo compito da assolvere a Milano, dove è operativo da un paio di giorni.
Le novità di giornata parlano di una trattativa in fase di conclusione per l’arrivo del centrocampista Andrea Paolucci, di cui vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi a Notte Gol di Tele Galileo, dal Cittadella e dell’operazione di controriscatto, come era del resto prevedibile, di Palombi, da parte della Lazio. 300 mila euro la somma che entrano per l’operazione nelle casse della Ternana.