La società rossoverde della ASD Futsal Ternana non vuol lasciare nulla di intentato per contendere con successo al San Mariano la Coppa Umbra e si è regalata due giocatori per completare la rosa a disposizione di Pellegrini, diventata troppo corta per gli infortuni che hanno caratterizzato la parte finale del girone di andata.
Due giocatori con una buona esperienza nel calcio a 5, Leonardo Bartolini, e nel calco a 11, Alessandro Bruschi, nei cui campionati ha messo a segno molti gol.
Leonardo Bartolini è un laterale che arriva in rossoverde in prestito dalla Liberatas Tacito calcio a 5 mentre Bruschi, classe 1980, deve mantenere alta la media di realizzazione della squadra di Pellegrini alzata prepotentemente dal capocannoniere rossoverde, Introppico, anche lui bisognoso di tirare un pò il fiato durante una partita.
I due giocatori saranno disposizione di Pellegrini già dalla finalissima di Coppa Umbra che si giocherà il 6 gennaio alle ore 15 a Magione, mentre il tecnico non potrà disporre di Gubbiotti e Canestrini. Possibili, invece, anche se non in condizioni ottimali, le presenze di Introppico e di Picotti.