La Narnese torna sulla terra. Dopo le tre vittorie consecutive su Atletico BMG, Città di Castello e Branca è arrivata infatti la sconfitta di misura (e anche contestata) contro la capolista Foligno per 2-1. Padroni di casa in vantaggio grazie ad un’autorete di Ponti. In avvio di ripresa il pareggio di Principi su calcio di punizione.
Al 20° Foligno di nuovo in vantaggio con Khribech che risolve una mischia in area di rigore. Nella circostanza Defendi è stato espulso per proteste. Secondo i giocatori della Narnese avrebbe toccato la palla con la mano. Con l’uomo in meno alla Narnese non è riuscito di rimontare il risultato.
Pareggia il Terni Fc, in rimonta, 1-1 con lo Spoleto. Ospiti in vantaggio con Sabatini nel primo tempo. Nella ripresa , su calcio di rigore trasformato da Potenza, il pareggio dei padroni di casa. Un buon punto per la squadra di Borrello.
Punti d’oro, invece per l’Olympia Thyrus che è andata a vincere sul campo del Lama (1-2). Sugoni e Agostini portano sul doppio vantaggio i ternani alla fine del tempo. In avvio di ripresa il Lama riapre la partita con Bartoccini ma non basta. Vince l’Olympia.
RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ECCELLENZA UMBRIA
LAMA-OLYMPIA THYRUS 1-2
TERNI FC-SPOLETO 1-1
FOLIGNO-NARNESE 2-1
ANGELANA-ATLETICO BMG 0-2
BRANCA-PIERANTONIO 2-0
CASTIGLIONE DEL LAGO-ELLERA 0-2
CITTA’ DI CASTELLO-NESTOR 1-0
PONTEVALLECEPPI-TAVERNELLE 1-3
ACF FOLIGNO IN TESTA CON 15 PUNTI
ATLETICO BMG E ANGELANA 14
TERNI FC E BRANCA 11
NARNESE, PIERANTONIO E CASTIGLIONE DEL LAGO 10
ELLERA E CITTA’ DI CASTELLO 9
SPOLETO E TAVERNELLE 8
NESTOR 7
LAMA, OLYMPIA THYRUS E PONTEVALLECEPPI 6