Raccogliamo l’appello degli abitanti di San Vito di Narni che segnalano la mancanza dell’illuminazione pubblica da una settimana. Il paese al buio si sente meno sicuro. Siccome hanno investito del problema il comune di Narni senza risolvere alcunché chiedono agli organi di informazione di accendere un faro su questo disagio sperando che chi di dovere intervenga.
Richiesta di aiuto urgente per la situazione di mancanza di luce pubblica nel borgo di San Vito nel comune di Narni
Gentile Redazione,
Ci rivolgiamo a voi con la speranza di poter diffondere e sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo a un problema che affligge la vita quotidiana dei cittadini del piccolo paese di San Vito nel comune di Narni. Da circa una settimana, l’intero paese è immerso nell’oscurità a causa della mancanza di illuminazione pubblica.
Questa situazione sta causando notevoli disagi: i residenti si sentono insicuri durante le ore serali e notturne e il buio assoluto comporta anche una serie di rischi per la sicurezza stradale. Nonostante gli abitanti abbiano sollecitato il comune di Narni affinché si intervenga tempestivamente, finora nessuna azione è stata intrapresa.
Pertanto, chiediamo cortesemente di scrivere un articolo sul nostro caso e di aiutarci a dare voce a questo problema, affinché possa ricevere l’attenzione necessaria da parte delle autorità competenti. Sarebbe un grande aiuto per la nostra comunità se poteste mettere in “luce” questa situazione e sollecitare gli enti preposti ad adottare le misure necessarie per risolvere il problema della mancanza di illuminazione pubblica.
Nei giorni scorsi è mancata la luce anche nelle abitazioni per 14 ore. Ancora peggio.