nella foto di copertina Sofia Marcelloni
Prima uscita stagionale per i ragazzi/e del Circolo Canottieri Piediliuco che sulle acque del Lago di Paola, a Sabaudia, hanno testato il loro lavoro preparatorio alla stagione con significativi risultati conquistando 1 medaglia d’oro, 5 di argento e due di bronzo.
La prestazione più importante è stata quella di Desiree Claudiani che nel singolo cadette ha sbaragliato la concorrenza con una gara convincente. Sesta Maddalena Virili.
Non da meno, però, sono state le gare di Giacomo Cappanelli, 7.20 Allievi C, e Visar Begzati, singolo Ragazzi, che hanno conquistato la medaglia d’argento denotando ampie possibilità di miglioramento.
Tra i debutti dei canottieri del Circolo Piediluco brillante quello di Sofia Marcelloni che ha conquistato il bronzo nel 7.20 Allievi B1.
Bronzo anche nei Master con Giovanni Pauselli e Gregorio Orsini.
A completare i buoni piazzamenti sono da segnalare quelli di Filippo Belarducci, Giovanni Pauselli e Gregorio Orsini che hanno portato a casa due quinti ed un sesto posto.
Il prossimo appuntamento per i canottieri del Circolo Canottieri Piediluco è previsto per il 23 aprile sempre a Sabaudia.