Nella foto di Pagliaricci, Renatinha e Taina Santos
La squadra di Pellegrini torna davanti al proprio pubblico dopo la delusione della Final Eight di coppa Italia subito, però, riassorbita dalla bella e corroborante vittoria di Montesilvano.
” La squadra-afferma Pellegrini-è in buona condizione e lo ha dimostrato anche contro il Montesilvano dopo un primo tempo in cui abbiamo costruito molto ma non siamo stati cinici. Su questo versante dobbiamo migliorare perchè ne abbiamo le possibilità e le capacità per poterlo fare ”
Alle ore 16 di domani, domenica, al Paladivittorio, l’inizio è stato anticipato per evitare la concomitanza con Cesena- Ternana, la squadra rossoverde affronterà il Breganze, una formazione che gioca un calcio a 5 organizzato e che non è facile mettere in difficoltà. Da fare attenzione, poi, alle veloci ripartenze che possono creare problemi. Non sarà della partita l’ex rossoverde Tardelli, infortunata.
Per la partita di domani pomeriggio Federico Pellegrini non potrà disposrre di Ludovica Coppari che, lunedì, verrà sottoposta ad intervento chirurgico da parte del dottor Del Citerna per la ricostruzione del legamento crociato. Le altre, invece, sono tutte a disposizione.
Un grande in bocca al lupo alla forte numero 4 rossoverde ed alle sue compagne che guidano, insieme all’Olimpus Roma, la classifica della Gold Round.
La telecronaca del match andrà in onda nella serata sportiva della domenica di Tele Galileo.