Nella foto Felipe Avenatti. È tempo di ritornare al gol…..
Grafica di Michele Pettorossi
Trasferta difficilissima per la Ternana a Cesena contro una squadra che sul proprio terreno ha dato il meglio di sè stessa conquistando 22 dei 31 punti che ha in classifica generale.
E per di più la formazione di Camplone che ha chiamato a raccolta la tifoseria non vince da 6 giornate e questo complica maledettamente il compito dei rossoverdi che in trasferta hanno conquistato solo 5 punti.
Per dare forza alla vittoria di sette giorni fa in casa e dare una risposta al Trapani che ha surclassato il Bari la Ternana deve tornare da Cesena con almeno un pareggio per non aggravare una situazione già complicata.
Liverani è ottimista sull’esito del match, pur non nascondendone le difficoltà, perchè ha visto la squadra lavorare bene in settimana ed è fiducioso su una buona prestazione dei suoi.
Sulla formazione che manderà in campo, però, non ci sono delle certezze ma non dovrebbe discostarsi di molto da quella che ha giocato e vinto contro il Trapani. Due i dubbi; uno in difesa ovvero il ballottaggio Rossi-Germoni e l’altro a centrocampo dove per due maglie sono in lizza Petriccione, Defendi e Ledesma. In avanti, invece, dovrebbero essere confermati Falletti, Avenatti e Monachello.
Questo in definitiva l’undici iniziale: Aresti; Zanon, Meccariello, Valjent, Rossi; Petriccione, Ledesma, Di Noia; Falletti; Avenatti, Monachello.
E tutto questo perdurando le assenze di Acquafresca, Di Gennaro, Masi, Dugandzic, Di Livio.
In panchina con Liverani dovrebbero andare Piacenti, Contini, Diakitè, Germoni, Defendi, Palumbo, Coppola, Pettinari, Palombi.
Sul fronte bianconero due le assenze importantI ovvero quella dello squalificato Cocco e dell’infortunato Rigione.
Anche per Camplone un paio di dubbi, ma il suo 3-5-2 dovrebbe essere interpretato da Agazzi; Donkor, Capelli, Ligi ( Perticone) ; Di Roberto, Garritano, Schiavone, Kone, Renzetti; Ciano, Rodriguez.
La partita inizierà alle ore 17,30 e la radiocronaca andrà in onda a Radio Galileo a partire dalle 17,00.
Alla fine del match andranno in onda le interviste dagli spogliatoi. I PRECEDENTI
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/cesena-ternana-i-precedenti-in-terra-romagnola-386542L’ARBITROhttps://terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-a-cesena-arbitra-marini-386795LE PROBABILI FORMAZIONI