le foto sono di www.terninrete.it
L’allenamento pomeridiano al campo in erba del Park Hotel Mancini ha riservato per i rossoverdi una seduta essenzialmente svoltasi con partitelle a tema ed una partita a ranghi contrapposti.
Liverani nel corso della seduta ha più volte suggerito, gridato quelli che erano i difetti che i rossoverdi evidenziavano nella manovra ma non ha risparmiato complimenti a chi, invece, svolgeva con particolare cura ed efficacia quanto da lui suggerito.
Anche oggi, comunque, Liverani ha mischiato le carte e non è assolutamente facile capire quali siano le sue intenzioni per il match di domenica a Cesena. Tra i disponibili in terra romagnola torna Defendi dopo la squalifica ed allora è lecito chiedersi se tornerà in squadra al posto di chi o se, invece, il tecnico rossoverde potrebbe assegnargli un altro compito in campo vista la delicatezza ed importanza dell’incontro.
Da segnalare che sul finire della seduta pomeridiana un intervento di Contini ha costretto Della Giovanna ad uscire anzitempo dal terreno di gioco. Per lui una brutta botta alla caviglia destra i cui effetti verranno valutati nelle prossime ore.
Domani mattina allenamento sul campo del Park Hotel Mancini e, poi, trasferimento a Cesena per il ritiro pre-partita.
Intanto domani sera, venerdì, alle ore 21 ci sarà una riunione propedeutica per la creazione di un Comitato di Solidarietà rossoverde che possa mettere in atto delle azioni in difesa del prestigio e della passione per la Ternana, ormai ridotta ai minimi termini. L’incontro si terrà presso l’ Happy Bar, all’interno della struttura di Arredo Famiglia.
Alleghiamo alcune foto scattate nel pomeriggio durante l’allenamento pomeridiano.