A pochi minuti dalla ufficializzazione del passaggio di proprietà la Ternana scende in campo per affrontare il Legnago in una partita valida per la 6^ di campionato.
LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
TERNANA: VANNUCCHI 6,5, CAPUANO 6,5, LOIACONO 6,5, DE BOER 6,5, MAESTRELLI 6,5, DONATI 6,5, CORRADINI 6,5, CARBONI 6,5, CURCIO 6,5, CICERELLI 8, CIANCI 6,5
DALLA PANCHINA: DONNARUMMA 6,5, MATTHEUS 6,5, FERRANTE S.V., ROMEO 7, TITO 6,5
ALLENATORE, ABATE
LEGNAGO: TONIOLO 4, MARTIC 4, PELAGATTI 4, ZANANDREA 4, MUTEBA 4, FRANZOLINI 4, DIABY 4, D’AMORE 4, DEMIROVIC 4, ZANETTI 4, SVIDERCOSCHI 4
DALLA PANCHINA: TRAVAGLINI 4, ROSSI 4, VIERO 4, IBTAHIM 4, BALLAN S.V.
ALLENATORE, GASTALDELLO
L’ARBITRO È COLANINO DELLA SEZIONE DI NOLA, 6
La Ternana ha umiliato il Legnago con il punteggio di 8-0. La squadra di Gastaldello non ha provato nemmeno a costruire un bunker davanti alla propria porta. Infatti, già dopo 20 minuti i rossoverdi si trovavano in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Cicerelli e Carboni. I veneti si sono sciolti come neve al sole e prima della fine del tempo hanno subito anche il terzo gol, autore , ancora Cicerelli.
Senza storia anche il secondo tempo quando la Ternana ha riempito il tabellino con altri 5 gol (doppietta di Romeo, Donnarumma, Cianci e Maestrelli).
Tutto fin troppo facile. Che la Ternana però sia una vera e propria corazzata, su questo non ci sono dubbi.
Ovviamente si attendono sempre conferme, questa volta da Arezzo.
Per questa notte, in attesa di Entella- Pescara, la Ternana va a dormire capolista.
Da segnalare che al Liberati era presente la nuova proprietà.
DIRETTA TESTUALE DALLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE