A fine partita abbiamo incontrato l’amministratore unico della Ternana Femminile, Raffaele Basile, con il quale, oltre a parlare della partita, abbiamo tratteggiato a grandi linee quello che è il progetto di incorporazione del Real Rieti, società di proprietà dell’imprenditore reatino Roberto Pietropaoli e che milita nel massimo campionato di calcio a 5 maschile e relativa partecipazione alle Coppe Europee.
” Con il collega Roberto Pietropaoli – ha affermato Raffaele Basile al microfono di Tele Galileo – ci siamo incontrati giovedì a Rieti e abbiamo raggiunto un accordo che presto ufficializzeremo nei dettagli. Ho trovato l’imprenditore reatino entusiasta del progetto ed affascinato dal fatto di venire a giocare a Terni e di indossare i colori rossoverdi. Nei nostri programmi, poi, visto che ci saranno anche impegni internazionali, c’è l’ampliamento del Paladivittorio portandolo ad una capienza di 1000-1200 posti con la costruzione di una tribuna parallela a quella esistente. Presenteremo il nostro progetto entro il 7 di aprile all’amministrazione comunale sperando che tutto si risolva nel migliore dei modi ”
Queste ed altre le riflessioni dell’amministratore unico che si sofferma anche sulla splendida vittoria delle ragazze in rossoverde le potrete ascoltare nell’intervista video che vi proponiamo e tratta dal canale you tube di Tele Galileo al seguente link