È finito in parità 2-2, con alternanza del risultato e delle emozioni il match fra Ternana futsal e Lazio calcio a 5, valido per la seconda giornata del campionato di serie A2 Elite.
Ternana in vantaggio con Sachet all’11°, bravissimo a concretizzare una ripartenza micidiale con la Lazio scopertissima. Gli ospiti hanno raggiunto il pareggio a pochi secondi dal termine del primo tempo con Pereira.
Nel secondo tempo vantaggio ospite grazie alla deviazione sottoporta di Lutta a 3 minuti e 50 secondi dal termine dell’incontro.
Il pareggio definitivo lo ha firmato a 2 minuti e 30 secondi dalla fine, Sachet (doppietta per lui) , direttamente su calcio di punizione.
“È stata una bella partita, di una intensità pazzesca, fra due squadre che hanno cercato di portarsi a casa la vittoria fino all’ultimo secondo, forse il pareggio è il risultato più giusto anche se noi abbiamo avuto le occasioni più numerose. I ragazzi sono stati meravigliosi, fantastici”, ha commentato l’allenatore della Ternana Futsal, Federico Pellegrini.