“Sta andando alla grande ma grande merito lo do a questo gruppo, io sto facendo bene , ne sono consapevole, ma senza questi ragazzi non avrei fatto niente di tutto ciò e io sottolineo sempre questo aspetto cui tengo di più che alla doppietta o al gol in se. Quello che stiamo facendo tutti insieme vale molto di più”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Parole di Emmanuele Cicerelli autore di una bellissima doppietta a Piancastagnaio.
“Bene così, tutto bellissimo”, ha aggiunto Cicerelli.










