Carlotta a Narni con “Le nostre canzoni”: un concerto speciale ed unico.
L’interpretazione e il racconto di alcune tra le più belle canzoni di 50 anni di musica italiana. “Per riscoprire chi sono e chi siamo, cosa abbiamo cantato e perché continuiamo a farlo” , ha dichiarato la stessa cantante amerina che si esibirà il 4 maggio, alle ore 21, al Teatro Manini di Narni.
A Narni sarà protagonista di uno spettacolo musicale/teatrale, appositamente pensato per l’occasione.
Uno show di proiezioni di VideoArte che trasformerà il concerto in uno spettacolo multimediale, celebrando così non solo la musica, ma anche la ricchezza storica e architettonica del teatro stesso.
Una scenografia coinvolgente che farà da sfondo ad un viaggio tra racconti e musica guidato dalla stessa Carlotta.
L’artista ripercorrerà le tappe della sua brillante carriera insieme alla riproposizione delle canzoni che hanno segnato la colonna sonora di una intera generazione.
Dalla profondità dei brani di Mogol, alla genialità narrativa di Franco Migliacci, passando per Tiziano Ferro, Cesare Cremonini o gli 883 e molti altri ancora. Brani che tutti abbiamo cantato e continuiamo a farlo.
Lo spettacolo è promosso dalla associazione “Tutti per Narni” ed è organizzato e prodotto da Terni città futura e Argoo. Durante la serata sarà possibile sostenere concretamente enti narnesi che si occupano di finali benefiche.
“Il tutto nasce, come lo scorso anno, dalla voglia di organizzare a Narni un evento unico, esclusivo e di sicuro gradimento; per continuare a festeggiare la bellezza e l’eccellenza di un teatro, il Manini, che molti ci invidiano” ha detto Gianni Daniele, presidente dell’associazione Tutti per Narni che ha promosso lo spettacolo.
“Per noi la nuova sfida, dopo diverse organizzazioni di concerti, di costruire da zero uno spettacolo. Pensato e scritto a stretto contatto con una artista di grande talento e di merito e per di più del nostro territorio” hanno detto i direttori artistici di Terni città futura e Argoo, Michele Rossi e Amelia Milardi.