Il ribaltamento di un mezzo pesante si è verificato, durante la notte, all’imbocco del raccordo autostradale, Terni -Orte, nei pressi di San Carlo. Per consentire le operazioni di rimozione del mezzo dalla sede stradale il tratto interessato, in direzione Sud, è stato chiuso al traffico. Obbligatoria l’uscita Terni Est.
aggiornamento
Il raccordo Terni-Orte è rimasto bloccato, in direzione sud, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante accaduto intorno alle 4 di questa mattina, poco dopo l’uscita di Terni Est.
Il conducente è rimasto illeso e nessun altro veicolo è stato coinvolto.
Il camion, che trasportava casse d’acqua, ha perso una parte del carico. Inizialmente e’ stato necessario chiudere al traffico l’intero tratto. Poi, nella prima mattinata, la viabilità in direzione nord è tornata regolare, mentre per permettere le operazioni di sgombero della carreggiata verso Orte, con l’aiuto di una gru, sara’ necessario
attendere ancora qualche ora.
Sul posto sono intervenuti polizia stradale e vigili del fuoco.
AGGIORNAMENTO
Sono stati impegnati tutta la giornata, vigili del fuoco, polizia stradale e personale ANAS per poter riaprire alla circolazione stradale il tratto di raccordo Terni-Orte, chiuso da questa mattina per il ribaltamento di un TIR carico di confezioni di acqua minerale. L’arteria, chiusa all’ingresso TERNI EST è stata riaperta in serata.
ANAS informa che il traffico , ora, è regolare.