C’è un comunicato ufficiale dell’Olympia Thyrus con il quale si informa che il proprio giocatore Francesco Fabri è stato ceduto all’Empoli ed ha firmato oggi il proprio contratto.
Il presidente Corsi ha dichiarato: ”Siamo davvero felici per Francesco nell’augurio che possa farsi ben valere nelle categorie che merita. Siamo contenti per l’Olympia che instaura così un rapporto partendo dai giovani e giovanissimi con una delle migliori società italiane, forse la migliore, per settore giovanile. L’Empoli si è dimostrata realmente interessata al ragazzo e così la trattativa è stata improntata a serietà e trasparenza. Non è ordinario trovare società impregnate di tali valori sia professionisti che dilettanti. Voglio ringraziare l’amico Carlo Batini e La Cava che hanno seguito Francesco e l’Orvietana in cui il ragazzo ha esordito in un campionato nazionale”.
Nei prossimi giorni proseguiranno gli incontri fra Empoli ed Olympia per programmare gli ulteriori snodi del proficuo e reciproco rapporto.