Successo per Cinzia Leone martedì 12 agosto, al Calvi Festival. Il suo “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!” ha entusiasmato e fatto divertire il pubblico che ha gremito il Teatro dei Giardini del Monastero.
Una performance di grande eleganza, misura e ironia che ha raccontato il sottile e complicato rapporto tra madre e figlia, toccando tanti aspetti della vita reale e quotidiana coinvolgendo con la irriverente verve della Leone gli spettatori del Calvi Festival. Un grande spettacolo che ha insieme divertito e fatto riflettere.
Il festival prosegue giorno di Ferragosto con la musica e il tributo a Franco Battiato. Alle 21,15 al Teatro dei Giardini del Monastero, la band Autodafé presenta “Cercando l’alba dentro l’imbrunire”. La frase è un verso della celebre canzone di Battiato “Prospettiva Nevski”.
Ancora spettacolo poi il 17 agosto, sempre alle 21,15 sempre al Teatro dei Giardini del Monastero con Paolo Triestino e il reading “Il paese dei ciechi”, adattamento dell’opera di H.G. Wells.