Martin Valjent lascia l’Antistadio Taddei accompagnato dal dottor Valeri
E’ tornata in campo ieri pomeriggio la Ternana per iniziare la preparazione in vista della difficilissima partita di Frosinone. Carbone ha dovuto prender atto dello stop di Palombi che anche oggi osserverà ancora riposo ma che dovrebbe essere puntualmente in campo sabato. Contrattempo muscolare anche per Martin Valjent che verso il finale dell’allenamento ha guadagnato la via degli spogliatoi. La situazione relativa al forte e giovane difensore rossoverde sembra essere sotto controllo ma verrà chiarita ulteriormente nella giornata odierna. Assente ancora Dugandzic alle prese con un allenamento differenziato.
Note liete, invece, da Falletti che, nonostante il fallaccio di Keita, non punito dal modestissimo Martinelli di Roma 2, ha affrontato l’intera seduta di allenamento fugando i dubbi sulle sue condizioni.
Questa mattina i rossoverdi saranno nuovamente in campo per un’altra seduta.
Intanto è iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di Frosinone il cui costo è di 15 euro e si concluderà alle 19 di venerdì 25 novembre. Da segnalare che i biglietti sono disponibili presso i punti Booking Show e che il Frosinone non aderisce all’iniziativa ” Porta un amico allo stadio “.
Ieri sera, infine, si è giocata l’ultima partita della 15^ giornata e Spal e Trapani hanno pareggiato per 1-1 con gli estensi in vantaggio nel primo tempo con Antenucci e siciliani in gol con Petkovic su calcio di rigore. la partita si è giocata al Provinciale di Erice.