A Magione nel primissimo pomeriggio , alle ore 13,45, le fiamme hanno divorato uno scuolabus.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Non ci sono state conseguenze per persone. Gli alunni trasportati erano tutti scesi e il conducente si è messo in salvo da solo.
I vigili del fuoco di Perugia intervenuti sul posto hanno spento l’incendio e rimosso il mezzo dalla strada.
Lo scuolabus è andato completamente distrutto.












