È morta durante la notte la mamma della presidente delle giunta regionale dell’Umbria Stefania Proietti, la signora Bruna.
Alla presidente sono giunti i sentimenti di cordoglio unanime, tanto dalla sua maggioranza quanto dalle opposizioni.
Tra i primi a inviare un messaggio di vicinanza il presidente della provincia e sindaco di Terni Stefano Bandecchi.
““La perdita di una mamma è sempre triste – ha scritto Bandecchi – non è importante l’età e non è importante la condizione. Niente si crea, niente si distrugge, ma tutto si trasforma. Questo pensiero che viene da lontano, mi ha sempre aiutato a sopportare le perdite.
Spero che la Presidente Proietti possa trovare in questo pensiero il giusto conforto accompagnato dal pensiero religioso che segna la data della nostra morte come la data principale della nostra vita essendo in quel momento nati a Dio”.
Tutti i consiglieri di opposizione del centrodestra in regione: “Esprimiamo il nostro più sincero cordoglio alla Presidente Stefania Proietti per la scomparsa della madre. In questo momento di profondo dolore, ci troviamo uniti e ci stringiamo con autentico affetto alla Presidente e alla sua famiglia, condividendo il loro lutto con rispetto e partecipazione. Alla Presidente e ai suoi cari rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze”.
Il cordoglio della giunta: “La Giunta regionale dell’Umbria insieme ai dipendenti esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla Presidente della Regione, Stefania Proietti, colpita dalla grave perdita della mamma Bruna.














