Era nell’aria che qualcosa potesse accadere nella gestione della società rossoverde perché era un controsenso che la società potesse essere ancora gestita da chi non riscuoteva più la fiducia della proprietà ovvero quella della famiglia Rizzo. E così Tiziana Pucci da oggi non è più l’amministratrice della Ternana Calcio e l’incarico lo assume, come da deliberato dell’assemblea dei soci , il commercialista ternano Fabio Forti.
Lo comunica lo stesso dottor Forti con il seguente comunicato che riportiamo integralmente
“Rendo noto di essere da oggi operativo nella veste di A.U. della società Ternana Calcio.
Ringrazio la proprietà e dunque la famiglia Rizzo, per la fiducia che ha riposto nella mia figura professionale.
Quale ternano assicuro a tutti il massimo impegno per dimostrare di essere all’altezza del prestigioso ed oneroso incarico che mi è stato assegnato, ben conoscendo ciò che significa per la città il glorioso club calcistico.
Sarà mia cura analizzare nei prossimi giorni in radice la situazione contabile della società e verificare in ogni maniera le modalità con cui, se possibile, fare rientrare i costi di suo funzionamento nei parametri di ragionevolezza, rapportati al campionato di appartenenza.
Su sollecitazione dell’azionista, darò per l’intanto immediato mandato ad uno studio giuslavorista, di risolvere il contratto fiabesco che la precedente amministratrice, all’insaputa della proprietà, ha concluso con il sig. Massimo Ferrero.
Sarà mio impegno comunicare gli sviluppi della situazione con puntualità e precisione”.














