Una festa bellissima. Con tanta gente. Si può riassumere così la serata inaugurale del “The Mond”, la nuova discoteca, situata presso lo svincolo Narni Scalo-Sangemini del Raccordo Terni-Orte, che sabato 8 ottobre ha inaugurato la stagione autunno-inverno 2016-2017. La festa in realtà aveva avuto un prologo il pomeriggio presso l’Aviosuperficie di Terni, dove Brigitta Bulgari, co-proprietaria del The Mond, ha provato il brivido del lancio con il paracadute da un’altezza di 4.500 metri. Certamente un modo insolito per presentarsi al pubblico, prima di “apparire”, intorno alle 2 di notte, nella ‘Black Room’ del The Mond. Brigitta è entrata in sala insieme al gruppo dell’animazione. Tutti e cinque (quattro donne ed un uomo), indossavano una tuta spaziale, con tanto di casco.
Decine le persone che hanno chiesto a Brigitta di farsi un ‘selfie’ , con lei , felicissima di accontentare tutti. Tra gli ospiti della serata la bellissima Mercedes Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, tra i naufraghi della ultima edizione de L’isola dei famosi.
Il pezzo forte della serata è arrivato quando Brigitta, salita in consolle, ha indossato le cuffie ed ha iniziato il proprio ‘dj-set’. Pista piena all’inverosimile e locale colmo di gente, per la soddisfazione di tutti, ma in particolare del ‘Main Director’ Antonio Orso, che in questo progetto ha lavorato giorno e notte per mesi, spendendo tantissime energie. Insieme a lui Matteo Gregori, Gerlando Novelli ed Alessandro Serra.
Sabato prossimo, 15 ottobre, l’ospite al The Mond , sarà PROVENZANO dj, un nome , una garanzia.