È stata l’associazione Dagspa Words ad installarlo in uno dei grandi corridoi dello stabile di Piazza Cajola. Andrea Montemari il presidente l’ha portato di persona, accolto dal presidente Giombolini e dal Vice sindaco di Narni.
La Dagspa Words, tanto per dire, organizza il servizio di canoe nel Nera, insieme alla mensa universitaria nel complesso dell’ex Collegio di sant’Anna. Per adesso la mensa e tra una decina di giorni anche un ristorante particolare all’interno di una grotta suggestiva e nel grande parco che fu di studio a centinaia di ragazze narnesi.
“E’ un piccolo contributo alla comunità che ci ha accolto – spiega Andrea Montemari, il presidente – il defibrillatore è il piccolo contributo con la speranza che mai si debba adoperare ma anche con la certezza che è lì ad intervenire semmai ci fosse necessità. Dobbiamo davvero ringraziare per l’accoglienza tributataci”.











